Menu

Il ristorante sottomarino più grande al mondo

Il ristorante sottomarino più grande al mondo

Più che una cena a base di pesce, una cena in compagnia dei pesci..

Sia che il vostro libro preferito dell’infanzia sia stato Ventimila leghe sotto i mari, sia che non lo abbiate mai letto, questo locale assolutamente spettacolare vi lascerà senza fiato! No no tranquilli, l’ossigeno non manca di certo, anche se ci troviamo a 5.8 metri sott’acqua. Questo anche il nome della location: Ristorante 5.8, riferendosi ai metri di apnea J

Oceano indiano, Maldive, Hurawalhi Island Resort. Questa l’unica struttura dell’isola nonché il primo cinque stelle accessibile, sito in una paradisiaca isola privata circondata da una spettacolare laguna, un reef e lunghissime spiagge di sabbia bianca. Con i suoi 400 metri di lunghezza e 165 di larghezza, il resort, appartenente alla collezione dei Champa & Crown Resorts, vanta un totale di 90 palafitte di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas. Lussuoso si, ma con un grande amore e un’attenzione speciale per l’ambiente: da sempre il gruppo ha molto a cuore l’eco-sostenibilità, lo dimostrano i numerosi pannelli solari per produrre energia e i sistemi di riciclo dell’acqua.

 

Ritornando al ristorante, intimo e spettacolare, raggiungibile dal resort con una deliziosa scala a chiocciola, sappiate che ad oggi è in assoluto il più grande al mondo.

Ad accogliervi, oltre allo Chef Bjorn Van Den Ouden ed una sala pregiatissima con 8 tavoli per accogliere un massimo di 20 persone, uno scenario di totale e puro incanto marino. Pesci tipici della fauna locale, coralli abbaglianti, un blu disarmante.

La cena, a 7 portate, ha un costo di circa 250 dollari e propone una cucina creativa e moderna. Tutto curato alla perfezione per rimanere all’altezza della cornice ospitante. Nulla, ma proprio nulla potrà deludere le vostre aspettative qui giù!

Di certo, chi sceglie le Maldive per la propria fuga di pace e relax, ha nel cuore un desiderio pulsante di meraviglia ed emozione mozzafiato. Quest’ulteriore magica esperienza non fa che arricchire e potenziare il fascino e la extra ordinarietà di questa meta di viaggio.

Oramai avete cominciato a capire come la penso.. che sia un albero, un’altalena ai confini del cielo, una notte sospesi sulle rocce, un drink sott’acqua.. è strabiliante vivere esperienze e fantasie che hanno abitato la nostra immaginazione e i nostri sogni più surreali..

A quando la partenza?

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dicembre 6, 2018
Il lago incantato di Bled
Dicembre 12, 2018
Il giardino dei miracoli
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie iscriviti alla nostra newsletter inserendo il tuo indirizzo email: